ANTIFURTO WE.R CENTRO SISTEMI ANTIFURTO

“Garantire oggi e domani la Vs sicurezza, basata sull'impegno quotidiano dei ns tecnici, con la competenza scaturita negli anni e dalla relazione costante con i ns clienti”

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Telefono: 011.772.43.17 - 011.772.37.64 | vedi anche : www.antifurto.com

Centro sistemi antifurto

Centro Sistemi Antifurto viene fondato nel 1977,  a tutt'oggi opera nel mondo della sicurezza, cioè per la protezione di beni e persone.

Il Centro Sistemi Antifurto dal 1991 è parte di GIT - Gruppo Italiano Telesicurezza, gruppo che unisce più di 100 aziende di installazione, qualificate e di alta professionalità, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale, con più di 1.000 tecnici attivi.

Questo consente di offrire un servizio di eccellenza su tutto il territorio Nazionale, sopratutto a quelle aziende che lavorano ed operano a livello nazionale e che vogliono avvalersi di un solo interlocutore che curi la sicurezza dei loro beni.

Guglielmo Forzato

guglielmo forzato

L’amministratore del Centro Sistemi Antifurto, Guglielmo Forzato opera nel settore della sicurezza dal 1974. Ha collaborato con l’azienda proprietaria del marchio  BREAK, fondato nel 1968, un tempo conosciuto per la produzione di antifurto ad ultrasuoni per autovetture, rimasto per anni il numero uno in Europa.

In quell’epoca le aziende presentisul mercato che installavano sistemi per la rilevazione e segnalazione intrusione erano pochissime. Il sistema di allarme non era visto tanto come difesa ma soprattutto come status simbolo. Avere la casa protetta era indice di appartenenza ad un ceto alto mentre oggi è cosa indispensabile a chiunque per poter vivere in tranquillità.

Soddisfatto del suo lavoro, Guglielmo Forzato avvia un'attività in proprio. Nel marzo 1977 nasce a Torino in C.so Trapani 108, il Centro Sistemi Antifurto. 

Guglielmo Forzato entra a far parte dell’Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza e dal 2008 è amico e sostenitore, oltre che partner tecnico della Fondazione Enzo Hruby, nata nel 2007 e presentata alla stampa nella magnifica cornice della Biblioteca Ambrosiana di Milano.

La Fondazione Enzo Hruby non ha finalità di lucro e ha obiettivi connotati da valenza sociale, suo scopo è “la promozione d’una cultura della sicurezza intesa quale protezione e salvaguardia dei beni pubblici e privati – primo, quelli di interesse artistico, monumentale, storico e paesaggistico – attraverso il corretto impiego di tecnologie appropriate” (Art. 2 dello Statuto).

Collaborando alla Fondazione Enzo Hruby, Guglielmo Forzato ha progettato e messo in sicurezza grandi opere come l’Ostensione della Sacra Sindone del 2010 e nel 2015, le reliquie di San Guadenzio presso la basilica di San Gaudenzio in Novara, le teche del Museo di Fisica di Torino, le Cappelle del Sacro Monte e la Pinacoteca di Varallo Sesia in provincia di Vercelli, il Teatro Regio di Torino.

Il Centro Sistemi Antifurto è Concessionario della HESA, azienda che dal 1974 collabora con i più importanti marchi mondiali del settore sicurezza.

Guglielmo Forzato, da sempre e in prima persona con la collaborazione dei suoi collaboratori, segue le mostre, saloni, esposizioni dedicati alle arti domestiche, del mobile, della casa, ed è presente nel settore della sicurezza, oltre ad effettuare sopralluoghi e presa visione di ambienti dov'è necessaria la protezione dei locali come negozi, aziende, centri commerciali, non solo in Piemonte ma  su tutto il territorio nazionale.

 

Share by: